A cura della Redazione

La giornata di Can Yaman, tra raccolta fondi per i bambini e la promozione del suo libro

Can Yaman for Children”: è l’associazione che fa capo dell’attore turco per la raccolta fondi per i bambini.

Oggi, sabato 4 dicembre, Can Yaman è stato presente all’inaugurazione del Christmas Word Italy, evento organizzato per la raccolta fondi da donare al Reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma per acquistare macchinari per la cura dei bambini.

Ad attenderlo centinaia di fan. Can si presenta con un impermeabile color beige, camicia di jeans celeste aperta che lascia vedere la canotta bianca, e jeans. Ai piedi un paio di scarpe alte dello stesso colore dell’impermeabile. Qui si fa fotografare davati al grande albero di Natale allestito nel piazzale. 

Disponibile come sempre si lascia intervistare dalle televisioni. “Essere un cittadino del mondo – afferma – mi ha aiutato tantissimo. In Italia ho avuto questa accoglienza particolare e bellissima e, come ho detto, ho una famiglia grande”.

Nella stessa giornata di oggi, alle ore 14,00 presso il Cinema Teatro Don Bosco di Roma, Can Yaman ha firmato le copie del suo libro “Sembra strano anche me”. Anche qui ad attenderlo centinaia di fan in fila con il libro già acquistato ad aspettare pazienti il proprio turno per farsi autografare il libro dall’attore turco.

GUARDA IL VIDEO 

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: Sandokan, riprese a rischio? Parla Bernabei

Can Yaman e Demet Ozdemir: un amore clandestino. Ecco tutta la verità

Can Yaman e Demet Ozdemir: la foto che sconvolge il web. Ecco di cosa si tratta

Rai: caos a Domenica In. Addio al giudice di Ballando con le stelle. Ecco perché

Rai: addio al famoso conduttore. Flavio Insinna fuori? Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI