A cura della Redazione

Can Yaman e Demet Ozdemir: un amore clandestino. Ecco tutta la verità

Altro dettaglio bollente sulla coppia Demet Ozdemir-Can Yaman: i due protagonisti di DayDreamer tornano al centro del gossip.

A lanciare la bomba l’Investigatore Social, Alessandro Rosica che ha comunicato su Instagram di avere importanti rivelazioni sulla coppia più amata delle soap turche.

Il loro è stato un amore clandestino. Can Yaman sarebbe stato segretamente fidanzato con la splendida collega Demet Ozdemir.

Per anni i due attori hanno dichiarato alla stampa di essere solo amici. Ma la verità, secondo quanto rivelato da Alessandto Rosica, sarebbe molto diversa. I due, conosciutisi sul set della telenovela nel 2018, sarebbero rimasti insieme al riparo dal gossip e dai paparazzi per ben due anni. A quanto sembra, il loro rapporto non sarebbe mai stato particolarmente solido. Rosica, infatti, parla di una relazione fatta di alti e bassi.

Un amore finito male a causa della scelta di Can Yaman di intraprendere una carriera cinematografica in Italia. Questo, dunque, sarebbe stato il motivo dietro la fine della loro relazione.

Ma Rosica non si limita solo a questo. L’investigatore social che ha smontato lo Yaman-gate, ovvero la falsa relazione tra Leotta e Yaman, riferisce che tra Can e Demet ci sia ancora qualcosa. “Non si sono mai dimenticati”.

C'è da credergli o si tratta solo di ipotesi per far sognare i rispettivi fan?

Potrebbe interessarti anche:

Rai: cancella noto programma. Giancarlo Magalli fuori? Fan in rivolta

Mediaset: cancella la famosa serie? Claudio Bisio fa flop su Canale 5

Can Yaman: Sandokan, riprese a rischio? Parla Bernabei

Mediaset: taglia Love is in the air. Rivolta delle fan di Kerem Bursin e Hande Ercel

Rai: Eleonora Daniele, feeling particolare con protagonista di Ballando con le Stelle. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI