A cura della Redazione

Rai: Eleonora Daniele, feeling particolare con protagonista di Ballando con le Stelle. Ecco chi è.

Eleonora Daniele, ormai da anni è conduttrice di Storie Italiane, un programma in cui si raccontano storie di persone comuni ma anche di vip. E proprio all’interno della sua trasmissione dedica spazio anche al talent show di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Quest’ultimo un programma di successo, seguito da milioni di telespettatori, che ha al suo interno tanti personaggi famose dalla forte personalità.

In questi giorni c'è stata un'ospite d’onore a Storie italiane, la talentuosa Sabrina Salerno.

Sabrina ha raccontato ad Eleonora la sua esperienza all’interno del dancing show e di come si sia trovata subito bene grazie a Milly Carlucci ed agli altri componenti dello cast.

Non tutti sanno che tra la conduttrice di Storie Italiane e la cantante c'è una bella amicizia, sentimento che le due hanno voluto anche immortalare sul web.

Sul profilo di Eleonora Daniele è apparsa una bellissima foto che le ritrae insieme e sorridenti. Una dedica che ha fatto impazzire il web dato il successo che Sabrina Salerno sta ottenendo all’interno del programma del sabato sera Ballando con le Stelle: “Con la mia amica, bravissima e strepitosamente bella, e stasera ci farà emozionare ..? Credo proprio di sì…”.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: cancella noto programma. Giancarlo Magalli fuori? Fan in rivolta

Mediaset: cancella la famosa serie? Claudio Bisio fa flop su Canale 5

Rai: Claudio Lippi fuori dalla tv. L’ex conduttore si scaglia contro Maria De Filippi e Mediaset

Il Paradiso delle Signore: addio ad un’altra coppia storica della serie Rai. Ecco chi è

Can Yaman: Sandokan, riprese a rischio? Parla Bernabei

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI