A cura della Redazione

Rai: caos a Domenica In. Addio al giudice di Ballando con le stelle. Ecco perché

Una domenica movimentata quella di Mara Venier. Ieri su Rai 1 erano ospiti a Domenica in Rossella Erra, protagonista di Ballando con le Stelle., insieme a Guillermo Mariotto.

Ogni domenica nel salotto di Mara si chiacchiera e si discute delle esibizioni e di ciò che è accaduto nel talent show del sabato sera.

Durante la clip di Valeria Fabrizi, e del racconto della sua defunta mamma, anche Rossella parla di sua madre morta. Un argomento triste e delicato. Nonostante questo però, Mariotto si mette a ridere. Un gesto che ha scatenato il web. Ma, soprattutto, ha scatenato Mara Venier.

Mara nell’accorgersi delle risatine diventa una furia: "No, scusa Mariotto... - sbotta la Venier -, ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Sì, ti devo dire la verità: tu ridevi, non era il momento di ridere. Scusami eh, ci sono momenti in cui si può ridere e ironizzare. Questo non era il momento di ridere. Hai capito Mariotto”.

A quel punto la Venier si alza e si fa sotto a Mariotto con fare minaccioso, puntando il dito: "Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ridere. Se vuoi ridere ti alzi ed esci da questo studio". E lui: "Va bene, va bene zia. Tranquilla". 

Lo studio è rimasto in silenzio e il web si è scatenato per la strafottenza e i modi di fare del giudice di Ballando con le stelle..

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: Sandokan, riprese a rischio? Parla Bernabei

Mediaset: taglia Love is in the air. Rivolta delle fan di Kerem Bursin e Hande Ercel

Rai: Eleonora Daniele, feeling particolare con protagonista di Ballando con le Stelle. Ecco chi è

Can Yaman e Demet Ozdemir: un amore clandestino. Ecco tutta la verità

Can Yaman e Demet Ozdemir: la foto che sconvolge il web. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI