A cura della Redazione

Tutto pronto negli studi di Rai 2 per il prossimo programma condotto da Stefano De Martino dal titolo “Bar Stella”, in cui l'ex ballerino potrebbe interpretare il ruolo di un barista.

E' lui stesso a fare l'anticipazione: “Bar – Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…? Bar Stella dal 28 dicembre su Rai 2". 

Perché “Bar Stella”? La trasmissione si chiamerà così proprio come il nome del locale del nonno di De Martino, in piazza Cesàro a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove il piccolo Stefano è praticamente cresciuto. Era proprio nella sala retrostante il bar che l’ex ballerino di Amici si divertiva a ripetere i passi di danza imparati a scuola.  

La scena pubblicata sul profilo Instagram di Stefano riproduce uno dei locali del bar del nonno, con un’immagine di Diego Armando Maradona, una foto della veduta esterna del bar ed un’altra della Nazionale di calcio. Poi più sotto il prezzario dei prodotti in vendita. E per finire, in alto sulla destra, una stella luminosa con la scritta Bar Stella. Il tutto accompagnato  dal post di Stefano: Stella scendi giù, vienimi vicino, entra dalla finestra, infilati nel mio taschino”.

Al momento sono previste due sole puntate dello show, durante le quali il conduttore farà un viaggio a ritroso nel tempo per rievocare la sua infanzia felice, quando si esercitava con i primi passi di danza nella sala retrostante al bar, mentre il nonno alla cassa e il papà dietro al bancone servivano i clienti.

Come ha anticipato il noto blogger Davide Maggio, “Stefano si attornierà di ospiti amici e chissà che, data la sua passione per Renzo Arbore, lo scopo ultimo non sia quello di far rivivere in qualche modo quelle mitiche atmosfere di leggerezza”.

Potrebbe interessarti anche:

Demet Odzemir protagonista nel video di un noto cantante

Can Yaman e Kerem Bursin: rivali nella vita reale. Parla l'attore di Love is in the air

Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio

Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono

Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio

Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI