A cura della Redazione

Can Yaman e Kerem Bursin: rivali nella vita reale. Ecco perché.

Entrambi sono sicuramente tra gli attori più ricercati del momento.

Can Yaman è stato il protagonista di Daydreamer, Mr. Wrong e Bitter Sweet, conquistando il cuore delle italiane tanto che la Lux Vide lo ha scelto come protagonista di due importanti fiction italiane, Sandokan, con Luca Argentero, e Viola come il mare, con Francesca Chillemi.

Successo analogo lo ha conseguito qualche anno più tardi il suo connazionale e collega Kerem Bursin, che con la soap Love is in the air, in onda su Canale 5, ha conquistato il pubblico femminile.

 Entrambi ormai sono conosciutissimi in Italia e, come spesso accade, quando entra in gioco la rivalità, può nascere anche qualche screzio tra i “contendenti”. Sembrerebbe, infatti, che tra Can e Kerem non scorra buon sangue, almeno a quanto si apprende dal mondo del gossip.

Tutto risalirebbe al debutto di Love is in the air in Italia. In quel periodo Can Yaman era il protagonista incontrastato delle soap in Turchia e l’arrivo di Kerem Bursin avrebbe offuscato un po’ la sua immagine.

Infatti Kerem ha avuto subito un grande successo nel nostro Paese, e la sua storia, professionale e personale, con Hande Erçel ha appassionato milioni di italiani.

Proprio questo improvviso cambio di rotta da parte del pubblico, avrebbe infastidito l’ex di Diletta Leotta. Ovviamente si tratta solo di rumors, che i due protagonisti del gossip avrebbero già smentito in più di un’occasione.

L’attore di Love is in the air, in una recente intervista con la stampa turca, riportata da Velvet gossip, ha infatti dichiarato di non aver nessun risentimento nei confronti di Can Yaman e anche il suo collega sembra essere della stessa opinione. “È sbagliato vedere un’altra persona, un altro attore, come in una competizione – ha affermato Kerem Busin -  In realtà, il successo è di tutti. Che siamo conosciuti all’estero è un successo per tutti perché il lavoro è quello di far conoscere la Turchia all’estero nel migliore dei modi ed è quello che si sta realizzando”.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio al famoso conduttore. Flavio Insinna fuori? Ecco perché

Il Paradiso delle Signore: nuovo amore per il famoso attore della serie di Rai 1. Ecco chi è

La giornata di Can Yaman, tra raccolta fondi per i bambini e la promozione del suo libro. Il Video

Love is in the air: Kerem Bursin e Hande Hercel battono Can Yaman e Ozge Gurel al Produ Award

Demet Odzemir protagonista nel video di un noto cantante

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI