A cura della Redazione

Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono.

La soap opera americana, Beautiful, non smette mai di stupire gli appassionati. Presto Steffy e Bill potrebbero tornare ad emozionare i loro fan. A lanciare l’indiscrezione è stata Jacqueline MacInnes Wood (interprete di Steffy Forrester) attraverso un’intervista rilasciata a Soaps.sheknows.com.

Jacqueline ha sottolineato che i due personaggi, insieme, fanno venire fuori ognuno la parte nascosta dell’altro. In tanti infatti ricordano la grande alchimia che c’era tra Steffy e Bill, ed il momento in cui la giovane stilista fu sorpresa nel letto con il suocero

Dopo Liam e Bill, nelle puntate che stanno andando in onda in America, Steffy attualmente sta insieme al dottore Finn ma presto tra i due potrebbe esserci una battuta d’arresto. E come la storia della soap opera ci insegna, nessun legame è mai durato così a lungo per i protagonisti di Beautiful.

La stessa Jacqueline MacInnes Wood ha dichiarato: “C’è una possibilità che possa accadere di nuovo”, sottolineando che il suo personaggio adesso è molto felice del suo matrimonio con Finn, “ma è una soap e niente dura per sempre”. 

Potrebbe interessarti anche:

Amici: ballerini di Maria De Filippi con il famoso cantante rapper. Ecco chi è

Il Paradiso delle Signore: il duro addio di una coppia amata della serie di Rai 1. Ecco chi è

Can Yaman e Francesca Chillemi: amore e calcetto. I due attori beccati da Chi. Il video

Can Yaman e Kerem Bursin: rivali nella vita reale. Parla l'attore di Love is in the air

Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI