Can Yaman pubblica una sua foto sul profilo Instagram ed esplode il web.

Aria corrucciata, giacca rossa della tuta aperta sul davanti con gli addominali in bella evidenza, una bottiglia di profumo Mania infilata nella parte alta dei pantaloni.

La foto che Can Yaman pubblica sul suo profilo Instagram con il post “Black Friday Mania” ha fatto letteralmente impazzire le fan italiane e non solo.

I commenti si sprecano e tutti a complimentarsi con Can per la sua bellezza e il suo fisico statuario.

C’è Esther che scrive: “Ufffff….. este hombre está dispuesto a matarme de un infarto, e Piera aggiunge: “Accussì di bonu a bonu... Un infarto ci viene”. Per Giuseppina “è una magnifica visione” mentre Rebecca pensa ad un invito a pranzo “Vorrei farti assaggiare la mia pasta al forno”. C’è chi lo paragona a divinità, come Amanda: “Eres un Dios”, o Pamela: “Zeus è sceso dall’Olimpo”, o Angela: “Un dio greco”.  E c’è infine chi dà un calcio alla storia e proclama Can Yaman “Ottavo re di Roma”.

Gli aggettivi per l’attore turco si sprecano: impressionante, meraviglioso, strepitoso, the best, fantastico, spettacolare, immenso, super, puro fuego: questi sono solo una parte dei complimenti ricevuti da Can.

Senza contare le espressioni di stupore: my god, wowwww, ohi ohi, santa madre, encantada, reallyyyy?, quanta bellezza, ossignur, just incredible.

Insomma Can Yaman questa volta ha davvero “steso” le sue fan. E come afferma Confucio “un’immagine vale più di mille parole”.

Potrebbe interessarti anche:

Ambra Angiolini e Francesco Renga: spiazzano tutti. Di nuovo insieme. Ecco di cosa si tratta

Rai: Arisa dichiara il suo amore a Ballando con le Stelle. Fan in delirio

Mediaset: annuncia Viola come il mare. Can Yaman e Francesca Chillemi su Canale 5. Ecco quando

Doc - nelle tue mani: addii e arrivi nella nuova stagione della serie di Rai 1 con Luca Argentero

Rai: sospende Una parola di troppo. Giancarlo Magalli reagisce male. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI