A cura della Redazione

Ambra Angiolini e Francesco Renga: spiazzano tutti. Di nuovo insieme. Ecco di cosa si tratta

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono rimasti sempre molto legati nonostante la rottura del loro rapporto e la storia sentimentale di entrambi con altri partner. Ora “tornano insieme” per un motivo molto importante.

Non è un ritorno di fiamma, anche se qualcuno ne ha parlato, visto che i due hanno sempre dimostrato affetto l’uno per l’altra.

Ambra e Francesco hanno deciso di tornare insieme per la campagna SOSteniamo Brescia con la raccolta fondi contro il Coronavirus.

Sicuramente la città lombarda è stata una delle più colpite dalla pandemia ed è nel cuore di Renga.

Il cantante è nato a Udine, ma quando aveva due anni si è trasferito con la famiglia proprio nella città lombarda, a cui è legato da tantissimi ricordi. 

Renga scrive sui social: “Si è svegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti, ho risentito colleghi che non sentivo da anni".

Francesco Renga e Ambra Angiolini in passato hanno vissuto una straordinaria storia d’amore. Dal 2004 al 2015 i due sono stati molto innamorati e hanno dato vita a due splendidi bambini, Jolanda e Leonardo.

Dopo la rottura, Ambra ha avuto una relazione con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della  Juve. La storia tra i due è durata 4 anni, dal 2017 al 2021, ed è terminata proprio quest’anno portandosi dietro anche molte polemiche.

Francesco, invece, è legato ad un'imprenditrice bresciana Diana Poloni, con la quale ha un rapporto molto riservato. Di lei non si sa moto, se non che si occupa di risorse umane in un'azienda che opera nel settore dei distributori automatici, ma e anche proprietaria di alcuni locali di cui è anche chef. Ma Renga ne è innamoratissimo. "Con lei è finalmente ritornato il sereno nella mia vita", ha detto il cantante. Ed è difficile non credergli. 

Potrebbe interessarti anche:

Amici: ex concorrenti di Maria De Filippi escono allo scoperto. “Ci amiamo” . Ecco chi sono

Rai: addio alla conduttrice di Detto Fatto? Bianca Guaccero sbotta sui social

Giulia Michelini e Giorgio Pasotti: un amore passionale finito male. Ecco cosa è successo

Rai: Emma Marrone al Festival di Sanremo. L’annuncio di Amadeus. Fan in delirio

Rai: ex cantante di Amici di Maria De Filippi scartato da Sanremo 2022. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI