A cura della Redazione

Mediaset: grande ritorno a Uomini E Donne. Maria De Filippi spiazza tutti. Ecco chi è.

Giulia De Lellis tornerà nello studio di Uomini e Donne nelle prossime settimane. Le anticipazioni per la puntata, registrata venerdì 19 novembre, dicono che l'influencer tornerà come ospite di Maria de Filippi, ripercorrendo il suo viaggio nel corso del programma che l'ha resa famosa in tutta Italia.

La De Lellis sarà in studio perché Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, ha pubblicato un libro in cui ha spoilerato i dettagli del suo romanzo, ispirato ad un ex protagonista dello spettacolo ideato da Maria De Filippi. Tuttavia si sa poco e non è ancora stata rivelata la sua identità.

Pochi giorni prima, era stato il turno di un'altra ex protagonista di Uomini e Donne molto amata dal pubblico, parliamo di Teresanna Pugliese"Non venivo in questo studio da dieci anni, è cambiato tutto, ma c'è qualcosa nell'aria, sono molto emozionata", aveva confessato.

Al termine della sua esperienza al trono, scelse Antonio Passarelli, per poi tornare come corteggiatrice, quando fu scelta Francesco Monte. Dopo aver fatto la scelta, Teresanna ha ammesso che il tronista l'aveva tradita.

 Teresanna e Francesco hanno rischiato di incrociarsi perché Francesco è a Roma e vuole tornare negli studi di Cinecittà. Ma quando ha saputo che ci fosse stata anche Teresanna ha rifiutato di presentarsi.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: scatti dal set Viola come il mare. Fan in delirio. Le foto

Can Yaman: attaccato da giornalista italiano. “Goditela finchè dura”

Rai: cancella Don Matteo con Raoul Bova per una nuova serie tv. Ecco quale

Rai: il duro addio di Arisa. Ecco cosa è successo con Ballando con le stelle

Amici: confessione choc di professoressa di Maria De Filippi. " Ho avuto minacce di morte". Ecco di chi si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI