A cura della Redazione

Amici: confessione choc a parte di una professoressa di Maria De Filippi: "Ho avuto minacce di morte". Ecco di chi si tratta.

Fare il professore ad Amici può essere davvero difficile, soprattutto quando gli allievi del talent di Maria De Filippi diventano beniamini.

Spesso si devono fronteggiare situazioni spiacevoli e si ritrova spesso a fare i conti con i famosi hater del web, che sono sempre pronti a schierarsi a favore dei loro cantanti e ballerini preferiti.

E’ quello che è successo ad Anna Pettinelli, come lei stessa ha raccontato ad Albero Matano nella Vita in diretta.

La professoressa di Amici si è ritrovata vittima degli hater per aver pesantemente criticato LDA, figlio dell’artista Gigi D’Alessio.

Non è la prima volta che un coach della scuola più famosa d’Italia viene pesantemente criticato per i giudizi espressi nei confronti di un allievo, ma nessuno poteva immaginare che addirittura uno di loro avrebbe potuto ricevere minacce di morte.

Una situazione davvero paradossale, che la dice lunga sugli effetti negativi che talvolta può avere il web, utilizzato spesso come strumento di offesa o minaccia.

Potrebbe interessarti anche: 

Can Yaman infiamma e sconvolge il web. Ecco cosa è successo

Il Paradiso delle Signore: new entry nella vita del protagonista della serie tv di Rai 1. Ecco chi è

Can Yaman: scatti dal set Viola come il mare. Fan in delirio. Le foto

Can Yaman: attaccato da giornalista italiano. “Goditela finchè dura”

Rai: cancella Don Matteo con Raoul Bova per una nuova serie tv. Ecco quale

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI