A cura della Redazione

Che Dio ci aiuti: un nuovo amore nato tra i protagonisti della serie di Rai 1. Ecco chi sono.

In attesa delle nuove riprese della stagione di Che Dio ci aiuti, i rumors annunciano un nuovo amore nato proprio sul set della soap Rai.

Incontri segreti, cene e notti di passioni tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Un’intesa che si è trasformata in qualcosa di più soprattutto dopo l’inizio delle riprese di Viola come il mare, dove Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti.

A lanciare il gossip in questione poche settimane fa è stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato anche nei canali social ufficiali della rivista degli scatti che ritraggono proprio Can Yaman e Francesca Chillemi.

Nel post condiviso sulla pagina Instagram di Chi, inoltre, è possibile leggere il seguente rumors: “C’è sempre più intesa tra l’ex Miss Italia e il divo turco, partner nella fiction Viola come il mare. Ora il feeling però è uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. Al punto che a Roma avrebbero trascorso due notti nella stessa casa… secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più”?

La presunta coppia al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione, dato che Francesca Chillemi a oggi sarebbe ancora sentimentalmente impegna con Stefano Rosso, che dal 2018 ha preso in mano anche la presidenza del club calcistico L.R. Vicenza.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: annuncia Viola come il mare. Can Yaman e Francesca Chillemi su Canale 5. Ecco quando

Doc - nelle tue mani: addii e arrivi nella nuova stagione della serie di Rai 1 con Luca Argentero

Rai: sospende Una parola di troppo. Giancarlo Magalli reagisce male. Ecco cosa è successo

Can Yaman infiamma e sconvolge il web. Ecco cosa è successo

Il Paradiso delle Signore: new entry nella vita del protagonista della serie tv di Rai 1. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI