A cura della Redazione

Mediaset: rischio querela al Grande Fratello Vip. Offesa in diretta per Maria De Filippi e Uomini e Donne.

Nella casa del Grande Fratello Vip qualcuno dei concorrenti ha avuto molto da ridire per quanto riguarda un altro dei famoso programma di Mediaset, Uomini e Donne.

Nonostante tutti i concorrenti siano stati “avvisati” di evitare certi commenti inopportuni e offensivi, si verifica ugualmente un episodio increscioso: offese al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è attualmente una delle ultime troniste più chiacchierate, Sophie Codegoni. Dopo aver respinto tantissimi corteggiatori, la ragazza ha scelto Matteo Ranieri, ma la loro storia è durata pochissimo. L’opinione pubblica si è schierata con il ragazzo, tanto che Matteo è attualmente sul trono, all’insaputa della stessa Sophie.

Sophie Codegoni durante una conversazione con le sorelle Clarissa e Jessica fa una dura osservazione sulla De Filippi e sul programma da lei condotto.

“Secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”. Questo quanto detto dalla Codegoni. Insomma un vero e proprio attacco al programma della De Filippi, che - a quanto pare - non è piaciuto ai vertici Mediaset, pronti a prendere duri provvedimenti.

Potrebbe interessarti anche:

Mara Vernier cade in diretta a "Domani in": bernoccolo alla fronte e storta al piede

Uomini e Donne: addio a dame e cavalieri. Maria De Filippi punta sul trono dei vip. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: torna sul piccolo schermo Ozge Gurel. Nuova serie per l’ex di Can Yaman

Rai: Carlo Conti batte tutti. Arriva la batosta per il Grande Fratello e Mediaset. Ecco cosa è successo

Mediaset: Barbara D’Urso dice no all’Isola dei Famosi. Berlusconi sceglie l’inviato. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI