A cura della Redazione

Rai: cancella la famosa serie tv di Marco Bocci. Non ci sarà la seconda stagione. Ecco quale.

La seconda stagione di Fino all'ultimo Battito non ci sarà. La fiction della Rai con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido, che in questi mesi ha ottenuto ottimi ascolti, non avrà un seguito.

La decisione è stata presa dalla Rai e annunciata dallo sceneggiatore degli episodi, Andrea Valagussa, sui social: "Oggi la Rai ha deciso: la seconda stagione non si farà".

 Andrea Valagussa si è detto dispiaciuto della decisione, che è arrivata in modo inaspettato, soprattutto visti gli ottimi ascolti raggiunti. Oltre il 22% di share.

Bianca Guaccero (che nella serie interpreta Rosa) a TvMia aveva invece annunciato un proseguo: "La serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le nuove puntate della seconda stagione. Nei prossimi mesi, quindi, sarò ancora sul set della fiction. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”.

Queste le parole dell'attrice che però sono state da subito annullate dalla decisione Rai di non volere la seconda stagione.

 Lo sceneggiatore, nel suo post, ha colto l'occasione per ringraziare tutti i lavoratori, staff e attori che hanno lavorato alla realizzazione della serie Fino all’ultimo battito.

Potrebbe interessarti anche:

La giornata di Can Yaman, tra raccolta fondi per i bambini e la promozione del suo libro. Il Video

Demet Odzemir protagonista nel video di un noto cantante

Amici: ballerini di Maria De Filippi con il famoso cantante rapper. Ecco chi è

Il Paradiso delle Signore: il duro addio di una coppia amata della serie di Rai 1. Ecco chi è

Can Yaman e Francesca Chillemi: amore e calcetto. I due attori beccati da Chi. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI