A cura della Redazione

Rai: punta tutto su Serena Rossi. Nuova serie per l’attrice di Mina Settembre. Ecco di cosa si tratta.

Nuova serie tv per Serena Rossi dal titolo La Sposa.

Le riprese sono iniziate a luglio, come comunicato da Endemol Shine Italy che co-produce la serie insieme a Rai Fiction e dovrebbe debuttare il 9 gennaio 2022.

Le scene sono state girate a Roma, ma il team di produzione si è poi spostato in Puglia e in Piemonte. La Sposa si compone di tre puntate che andranno in onda su Rai Uno.

Gli attori presenti nel cast sono: Serena Rossi, che interpreta Maria, la protagonista; Giorgio Marchesi, che veste i panni di Italo; Maurizio Donadoni, che interpreta Vittorio Bassi; Antonio Nicolai, che riveste il ruolo di Paolino; Mario Sgueglia, che interpreta Antonio.

La serie racconta la storia di Maria, una ragazza calabrese disposta a sacrificare la libertà di scegliere il proprio marito pur di salvare la sua famiglia dalla povertà. Perciò la giovane acconsente ad un matrimonio per procura con il nipote di un rude agricoltore vicentino, Vittorio Bassi. L’intento dell’uomo è garantire che la dinastia Bassi continui. La protagonista, perciò, abbandona il Sud per cominciare la sua nuova vita.

La Sposa racconta una storia d’amore struggente. Parla di un emozionante riscatto sia femminile sia familiare. È ambientato in Italia alla fine degli anni Sessanta.

Potrebbe interessarti anche:

Milly Carlucci tradita dalla Rai: delusa e amareggiata. Ecco cosa è successo

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I fan sognano...

Rai: cancella noto programma. Giancarlo Magalli fuori? Fan in rivolta

Mediaset: cancella la famosa serie? Claudio Bisio fa flop su Canale 5

Rai: Claudio Lippi fuori dalla tv. L’ex conduttore si scaglia contro Maria De Filippi e Mediaset

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI