A cura della Redazione

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Ai fan, si sa sfugge poco o nulla. Siamo in prossimità delle festività natalizie e, come è tradizione, si fanno e si ricevono regali.

C’è chi, come Elisabetta Franchi, creatrice dell’omonimo brand, nel festeggiare il suo compleanno ha anticipato l’apertura dei regali natalizi.  Ebbene tra questi c’era anche quello inviatole di Belen Rodriguez, che l’ha omaggiata con dei capi della sua nuova linea di abbigliamento Hinnominate.

In una storia su Instagram, la stilista ha fatto bella mostra ai suoi followers dei regali ricevuti. C’era anche quello di Belen con la relativa dedica, la stessa che Stefano De Martito si era fatto tatuare in spagnolo sulla coscia destra come prova d’amore nei confronti della show girl argentina.

I fan si sono chiesti: “Perché Belen ha usato proprio quella frase dedicatole da Stefano?”. Coincidenza o mossa pubblicitaria?

Ed il gossip si è acceso ancor di più perché nel frattempo la relazione tra la show girl e Antonino Spinalbanese, dalla quale è nata la piccola Luna Marì, sembra essere giunta al capolinea, tanto che i rumors ipotizzano che i due trascorreranno le feste natalizie l’uno lontano dall’altra.

E allora perché non pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, una coppia bene assortita amata dai rispettivi fan, che hanno vissuto non bene la loro separazione?

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te?”. Chiamato da una persona a lui cara?

La Rai sospende Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è successo

Love is in the air: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 14 dicembre

Can Yaman: torna nei panni di Can Devit di DayDreamer. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: nuovo amore per l’ex di Amici di Maria De Filippi. E’ un famoso cantante. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI