A cura della Redazione

Milly Carlucci tradita dalla Rai: delusa e amareggiata. Ecco il motivo.

Con il successo del programma del sabato sera “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci pensava di essere in una botte di ferro.

La sua esperienza di quasi 40 anni di carriera tra Rai e Mediaset, come attrice, prima, e come conduttrice, dopo; la conoscenza di ben 4 lingue, oltre l’italiano, la davano per favorita alla conduzione dell’Eurovision Song Contest, che l’anno prossimo si svolgerà in Italia a Torino dopo la strepitosa vittoria dei Maneskin.

Invece, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la Rai sarebbe orientata a dare la conduzione dell’evento internazionale alla cantante Laura Pausini, alla sua prima esperienza in questa veste così importante. Ed i social sembrano apprezzare questa scelta. “Leggenda conosciuta in tutto il mondo – si legge - che parla 5 lingue ed ha già avuto grandi esperienze come conduttrice, chi meglio di lei?”.

Ma cosa ne pensa Milly Carlucci? A poche ore dall’inizio della puntata di "Ballando con le stelle", l’indiscrezione non sembra turbarla più di tanto. Milly è una professionista seria e sa bene mascherare gioia o delusione. Ma chi la conosce bene giura che si farà presto sentire ai piani alti viale Mazzini, perché consapevole che sia l’unica in grado di poter affrontare un impegno così arduo ed  importante.

Cosa le risponderanno i vertici Rai?

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te?”. Chiamato da una persona a lui cara?

La Rai sospende Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è successo

Love is in the air: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 14 dicembre

Gomorra: addio a Gennaro Savastano e Ciro di Marzio. Azzurra al potere? Ecco il finale di stagione

Rai: lite dietro le quinte di Ballando con le stelle. Milly Carlucci senza parole. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI