A cura della Redazione

Rai: lite dietro le quinte di Ballando con le stelle. Milly Carlucci senza parole. Ecco cosa è successo

E’ un’edizione ricca di suspense e pettegolezzi quella che sta per concludersi.

Ballando con le stelle di Milly Carlucci giunge quasi al termine con molte difficoltà dietro le quinte. In diretta, più di una volta, ci sono state discussioni tra i giudici e i concorrenti.

Quest’anno uno dei personaggi più chiacchierati di Ballando con le Stelle è sicuramente Morgan che, a pochi giorni dalla finale di questa edizione, ha ancora da ridere sullo show che lo ha rimesso in gioco.

E’ una guerra dichiarata tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Ed è proprio a Selvaggia che Morgan si rivolge attraverso i social. “Non puoi parlare delle mie intemperanze perché non sai quanta personalità c’è dietro. Io vorrei che la gente avesse una coscienza. Non riuscite ad immaginare cosa significhi essere diffamati pubblicamente. Non si possono lasciar parlare perché ogni volta che scrivono articoli di questo tipo, le persone ci credono. Sono operazioni molto brutte dal punto di vista culturale”.

Con queste parole il cantante si riferisce quindi a tutto ciò che è stato detto su di lui. I giornali, in particolare il sito Dagospia, sono i destinatari del suo messaggio ma non solo. Come lo stesso Morgan puntualizza su Instagram

 “Lucarelli, Bruzzone e Matano sono incoscienti sul loro fare del male pubblico a me. Si dovrebbe partire dal contenuto culturale che porto e dal fatto che con me la curva degli ascolti sale”.

Insomma, il cantante pare credere realmente che sia in atto una congiura contro di lui e, soprattutto, contro il suo ruolo nel mondo del piccolo schermo. Morgan ha avuto anche litigi dietro le quinte e i dissapori non sono terminati con la diretta, mettendo anche a disagio la Carlucci, la quale è stata la prima a dargli un’altra possibilità dopo l’episodio con Bugo a Sanremo.

Potrebbe interessarti anche:

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi, flirt con il famoso comico italiano dopo Raimondo Todaro. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per Ambra Angiolini e Francesco Renga. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: dichiarazione in diretta da noto conduttore Rai. Ecco chi è

Rai: Arisa sotto shock a Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo

Belen Rodriguez: è Michele Morrone la nuova fiamma dell’ex di De Martino

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI