A cura della Redazione

Rai: Arisa sotto shock a Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo.

Arisa è certamente la papabile vincitrice di Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci in onda su Rai 1 il sabato sera.

Ha regalato grande emozioni ballando con il suo partner Vito Coppola. Le sue esibizioni, in costante crescita, sono intrise di energia, passione, sensualità. 

In una recente intervista ad Oggi, però, Arisa si confessa e afferma che c’è qualcosa nella sua vita che non rifarebbe più, in quanto è stato per lei uno shock.

 “Ho ceduto al ritocchino alle labbra - ha detto -. Se tornassi indietro non lo rifarei più”. Queste le parole di Arisa, al settimanale Oggi.

La consapevolezza raggiunta le ha fatto capire che niente deve essere fatto per piacere agli altri, ma noi stessi dobbiamo piacerci ed accettarci.

Ha poi  aggiunto: “Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ci piace, ma deve venire da te non va fatto per piacere agli altri o per Instagram”.

Dopo la sua rottura con l’ex agente e partner nella vita Andrea Di Carlo, Arisa sembra più serena e tranquilla, pronta a viversi nuovi amori e soprattutto nuove esperienze lavorative.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio a Carlo Conti. Il conduttore è stato sostituito. Ecco da chi

Can Yaman e Francesca Chillemi: passione già finita. Ecco cosa è successo

Rai: conduttrice fuori dalla Vita in Diretta. Alberto Matano attaccato

Rai: guai per il concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Mediaset: brutte notizie per Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI