A cura della Redazione

Rai: addio a Carlo Conti. Il conduttore è stato sostituito. Ecco da chi.

 E’ tutto pronto per il ritorno di uno dei programmi più amati di Rai 1. Affari Tuoi,  riprenderà nel 2022 e sarà in prima serata.

La prima edizione risale al 2003; nel corso delle 15 edizioni si sono alternati come presentatori grandissimi nomi della nostra televisione. Da Flavio Insinna a Max Giusti, da Antonella Clerici a Carlo Conti. Proprio quest’ultimo era stato in ballottaggio con Amadeus per riprendere le redini del game show.

Il programma andrà in onda di sabato in prima serata, proprio come avvenuto lo scorso anno con la conduzione di Carlo Conti, ma con diverse novità.

Guarda caso la prima puntata sarà sabato successivo alla finale di Sanremo, ovvero il 12 febbraio 2022. Si vocifera che alcuni dei concorrenti sarebbero proprio i cantanti protagonisti sul palco dell’Ariston. Secondo le anticipazioni, nella nuova edizione al centro del gioco ci sarebbero le famiglie, che prenderanno il posto delle coppie che attendono di sposarsi.

Al posto di Carlo Conti ci sarà Amadeus. Il conduttore, terminato il Festival di Sanremo, sarà alla guida del noto programma Affari tuoi.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: nuovo lavoro in tv per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Rai: matrimonio in vista per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per l’attore di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo

Ballando con le Stelle 2021: vince la coppia Arisa-Vito Coppola

Rai: addio a Serena Bortone? Il programma Oggi è un altro giorno sostituito? Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI