A cura della Redazione

Ballando con le Stelle 2021: vince la coppia Arisa-Vito Coppola

Ballando con le Stelle,  l'ultima puntata di ieri sera condotta da Milly Carlucci ha decretato la coppia vincitrice dell'edizione 2021. 

Ma partiamo dal quarto posto. Ad aggiudicarselo la coppia Alessandra Tripoli-Morgan. E ancora una volta Morgan non ce l'ha fatta a trattenersi dal fare polemica nei confronti dei giudici Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto. "Se era per questi due signori - ha detto - io non avrei avuto la possibilità dar dar luogo a prestazioni veramente artistiche".

Direttamente in finale la coppia Arisa con Vito Coppola che se la sono vista con la vincente tra Peron-Salerno e Di Pasquale-Gascoigne.  

I giudici hanno premiato la prima coppia per 3 a 2. I voti del pubblico sommati a quelli dei giudici, però, hanno capovolto il verdetto premiando la coppia Di Pasquale-Gascoigne.  Finale quindi tra le coppia Vito Coppola-Arisa e Simone Di Pasquale-Bianca Gascoigne che si è svolta su quattro prove. Questa volta il voto dei giudici non è stato palese bensì segreto.

La vittoria, tra gli applausi di pubblico e giudici, è avvenuta intorno alle 01,30 di notte ed è andata alla coppia Vito Coppola- Arisa.

Cala quindi definitivamente il sipario su Ballando con le Stelle 2021, magistralmente condotto ancora una volta da Milly Carlucci, che ha segnato anche l'addio, dopo ben 16 anni di presenze, del ballerino Simone Di Pasquale.

Marco Mengoni: svelato il nome del suo compagno. E’ un famoso cantante. Ecco chi è

Rai: nuovo lavoro in tv per Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Rai: matrimonio in vista per l’attrice di Un Posto al Sole. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per l’attore di Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo