A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Ambra Angiolini e Francesco Renga. Ecco cosa è successo.

Tanti artisti hanno raccontato, nel corso della pandemia che ha colpito il mondo e l’Italia, la loro esperienza con il Covid.

Tra questi anche Francesco Renga ed Ambra Angiolini.

I due hanno vissuto la loro relazione ormai diverso tempo fa, ed hanno intrapreso poi vite diverse. La conduttrice, tra l’altro, proprio recentemente è finita al centro del chiacchiericcio mediatico per la fine della relazione con l’ex compagno, Max Allegri.

Ma tra Ambra e Francesco resta un legame forte, che si è percepito anche durante l’ultimo concerto del Primo Maggio, quando entrambi erano sul palco.

I due sono genitori di due bambini, Jolanda e Leonardo.

Francesco Renga ed Ambra Angiolini, ripensando a tutto ciò che è avvenuto, si raccontano, prendendo spunto dalla brutta esperienza dei giovani bresciani. E proprio lì, nel bresciano, vive Francesco Renga che, insieme ai suoi figli, si è ritrovato a dover vivere una situazione surreale.

“Forse non si è capito, qui tra Bergamo e Brescia abbiamo passato dei momenti terribili che sono stati compresi forse in maniera più precisa da tutto il Paese, con le immagini delle salme portate via dall’esercito”, le parole di Renga ai microfoni di Rai Radio1. “I nostri figli all’inizio l’hanno vissuta come noi, sembravano in un film. Ora sono sconvolti come noi. Io e Ambra siamo molto fortunati da questo punto di vista”, ha poi raccontato ancora Renga, che ha così spiegato come questa situazione abbia sconvolto la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio a Serena Bortone? Il programma Oggi è un altro giorno sostituito? Ecco perché

Amici: ex cantante di Maria De Filippi in dolce attesa. Fan in delirio. Ecco chi è

Ambra Angiolini: nozze a sorpresa per l’ex di Francesco Renga. La foto

Rai: Amadeus sceglie Can Yaman come co-conduttore al Festiva di Sanremo

Rai: addio a Carlo Conti. Il conduttore è stato sostituito. Ecco da chi

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI