A cura della Redazione

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi, "flirt" con il famoso comico italiano dopo Raimondo Todaro. Ecco chi è.

Tempo fa si vociferava di un feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, entrambi in gara in un’edizione di Ballando con le stelle.

Tuttavia i due diretti interessati, sia Raimondo che Elisa, smentirono qualsiasi tipo di relazione al di fuori dei rapporti professionali all’interno del talent show di Milly Carlucci.

Chiusa questa parentesi, in una recente intervista la Isoardi si è lasciata andare ad un commento molto particolare. Ospite a “Oggi è un altro giorno”, ad una domanda sulla sua vita personale e professionale, l’ex presentatrice de La Prova del Cuoco ha lasciato una rivelazione che ha “sconvolto” il mondo del web.

Elisa infatti ha dichiarato il suo amore per Tullio Solenghi, il famoso attore comico italiano. “Devo dirlo Tullio mi piace da matti, sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”. Un amore simbolico e di stima, ovviamente.

Intanto la Isoardi sarebbe in lizza per condurre il Festival di Sanremo 22 con Amadeus. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero. Amadeus non ha ancora sciolto le riserve, ma nelle settimane precedenti sono circolati i nomi di Alessia Marcuzzi, Miriam Leone e Matilda De Angelis.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio a Carlo Conti. Il conduttore è stato sostituito. Ecco da chi

Can Yaman e Francesca Chillemi: passione già finita. Ecco cosa è successo

Rai: conduttrice fuori dalla Vita in Diretta. Alberto Matano attaccato

Rai: guai per il concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Rai: il triste annuncio dell’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è accaduto

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI