A cura della Redazione

Il video di Can Yaman “Faccio un bel piatto di spaghettoni, rigorosamente De Cecco”, on line il 25 ottobre per celebrare la Giornata Mondiale della Pasta, ha ottenuto 1 milione e 200mila visualizzazioni e quasi 500mila like.

Il gran merito va sicuramente all’attore turco Can Yaman, testimonial insieme all’attrice Claudia Gerini dello spot andato in onda su tutte le emittenti pubbliche e private.

E innegabile che al momento Can Yaman sia l’attore più ricercato in Italia, con migliaia di fan che lo seguono dappertutto. E su questa onda lunga di notorietà che il protagonista di DayDreamer ha promosso il suo profumo “Mania” ed il suo libro “Sembra strano anche a me”, andati entrambi letteralmente a ruba.

Ritornando al video di Can Yaman, la De Cecco per l’occasione ha assunto l’impegno di consegnare al Banco Alimentare un pacco di pasta per ogni like da parte degli utenti social. Cinquecentomila pacchi di pasta che partiranno alla volta della onlus. Nei prossimi mesi saranno dunque consegnati 250mila chilogrammi di pasta, che corrispondono a circa 3 milioni di piatti di pasta a disposizione degli enti caritatevoli che assistono i più bisognosi su tutto il territorio nazionale.
E’ anche possibile vedere on line, sui canali social di De Cecco, il video della prima consegna, partita qualche giorno fa da Fara San Martino alla volta di una delle sedi del Banco Alimentare. Una testimonianza importante di come nel giro di pochi giorni un impegno preso sul web si sia concretizzato in un’attività che ha un impatto reale sulle vite di molti.

Potrebbe interessarti anche:

Gomorra: addio a Gennaro Savastano e Ciro di Marzo. Azzurra al potere? Ecco il finale di stagione

Rai: lite dietro le quinte di Ballando con le stelle. Milly Carlucci senza parole. Ecco cosa è successo

Can Yaman: torna nei panni di Can Devit di DayDreamer. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: nuovo amore per l’ex di Amici di Maria De Filippi. E’ un famoso cantante. Ecco chi è

Rai: concorrente di Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI