A cura della Redazione

Rai: novità per Eleonora Daniele di Storie Italiane. Ecco cosa è successo.

Questa settimana, nel numero in edicola di DiPiù, la copertina viene dedicata ad Eleonora Daniele che è diventata mamma di Carlotta nel maggio 2020.

Per la Daniele è un buon momento sia dal punto di vista televisivo che privato. Autrice del libro Quando ti guardo negli occhi, dedicato al fratello scomparso, il testo editoriale sta andando letteralmente a ruba.

Eleonora Daniele, da quasi 20 anni in Rai, si occupa sempre con la sua sensibilità di storie difficili ponendosi dalla parte degli indifesi o delle vittime di ogni tipo di violenza. Ed è per questo motivo che Storie italiane è diventata una trasmissione di riferimento nel panorama televisivo di questi ultimi anni.

La scorsa puntata Eleonora Daniele ha concluso la sua puntata di Storie Italiane con una bella notizia.

“Alex Zanardi è tornato a casa, Natale in famiglia. A rendere nota questa bellissima notizia è stata la moglie", dice la conduttrice di Rai1. “Oggi chiudiamo quindi con questa bella notizia”. Applauso degli ospiti in studio di Storie Italiane e grande commozione.

Nel corso della puntata, poi, arriva Salvo Sottile (che conduce I Fatti vostri). “E’ qui perché Rai 2 non ha trasmesso I Fatti Vostri. Sono felice di averlo avuto con noi oggi perché non è andato in onda”, dice la Daniele.

Potrebbe interessarti anche:

Festival di Sanremo: Marco Mengoni, l'asso nella manica di Amadeus

Rai: ritorna ai Fatti Vostri famoso conduttore. Fan in delirio. Ecco chi è

Rai: brutte notizie per Arisa dopo Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

Che Dio ci aiuti: nota attrice italiana al posto di Elena Sofia Ricci. Ecco chi è

Rai: fuori Alberto Matano. Ecco chi lo sostituirà alla Vita in Diretta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI