A cura della Redazione

Che Dio ci aiuti: nota attrice italiana al posto di Elena Sofia Ricci. Ecco chi è.

L’attrice Elena Sofia Ricci veste i panni di Suor Angela nella serie “Che Dio ci aiuti” da più di sei anni, ma oggi ha abbandonato il ruolo che l’ha resa famosa. Nella serie tv, la Ricci interpreta una suora particolarmente grintosa che, in compagnia di altre sorelle, gestisce il convento insieme a Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi.

In occasione di una recente ospitata a Domenica In l’attrice Fabrizi, reduce da Ballando con le Stelle, ha spiegato a Mara Venier che dopo la partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci sarebbe tornata a vestire i panni della suora, ma che la collega Ricci non era intenzionata a seguirla in questa esperienza.

In realtà la Fabrizi non ha svelato nessun segreto. Elena Sofia Ricci ha una vita troppo carica di impegni, lavorativi e non, per poter continuare le lunghissime riprese della serie tv, all’interno della quale interpreta proprio il personaggio principale.

Suor Angela, dunque, potrebbe essere sostituita utilizzando un escamotage narrativo, e pare che Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra, potrebbe essere l’attrice perfetta per diventare la prossima protagonista di “Che Dio ci aiuti”.

Potrebbe interessarti anche:

Lorella Boccia imbavaglia e lega i polsi al marito. Ecco cosa è successo

Rai: litigio dietro le quinte de La Vita in Diretta tra Matano e Mara Venier. Ecco cosa è successo

Rai: scoppia l’amore tra concorrente e giurato a Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Mediaset, l’addio definitivo di Belen Rogriguez. Ecco cosa è successo

Mediaset: Gianni Sperti nei guai. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI