A cura della Redazione

Era diventata la coppia del momento: lei Belen Rodriguez, una relazione alle spalle con Stefano De Martino e un figlio, Santiago; lui Antonino Spinalbese, 26 anni, hairstylist. Insieme hanno coronato il loro sogno d’amore mettendo al mondo una figlia, Luna Marie.

Secondo il settimanale Oggi, sarebbe stata proprio la nascita della bambina ad aver scombussolato la vita dei due e mandato in crisi il loro rapporto. Infatti Antonino sarebbe andato a vivere nell’appartamento che occupava prima di conoscere Belen.

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale, i due sarebbero ormai distanti e avrebbero preso la decisione di allontanarsi definitivamente. Gli unici momenti che Antonino trascorre con la figlia sono nei weekend quando non va a trovare i suoi genitori a La Spezia. Ed è proprio a casa dei familiari che l’hairstylist sembra abbia trovato conforto dopo l’allontanamento da Belen.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi, Belen si trova sotto casa a Milano in un bar insieme ai suoi familiari. Arriva Antonino che prende in braccio la bimba e l’adagia nella carrozzina. I due genitori sembrano sereni, ma non lasciano trapelare alcun sentimento, come se tra loro ci fossero chilometri di distanza.

Di certo i due a Natale non saranno insieme. Antonino quasi sicuramente lo trascorrerà con i suoi genitori nella cittadina ligure, mentre Belen sarà avvolta dal calore della sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche:

Stefano De Martino, le anticipazioni della prima puntata di Bar Stella

Lorella Boccia imbavaglia e lega i polsi al marito. Ecco cosa è successo

Rai: litigio dietro le quinte de La Vita in Diretta tra Matano e Mara Venier. Ecco cosa è successo

Rai: scoppia l’amore tra concorrente e giurato a Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Mediaset: Gianni Sperti nei guai. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI