A cura di Antonio Papa

Ed eccola l’immagine dei protagonisti che stavamo aspettando.

È stato proprio Stefano De Martino a pubblicarla sui suoi canali social per evidenziare la vicinanza con la data del 28 dicembre, quando andrà in onda su Rai 2 l’atteso programma Bar Stella.

Il ballerino e conduttore è a un punto molto importante della sua carriera artistica e punta molto su questo programma che è ispirato al famoso bar del nonno dove è cresciuto e ha vissuto la sua infanzia, situato a Torre Annunziata nella centralissima Piazza Cesaro.

Quasi tutto e top-secret ma qualche novità possiamo anticiparla dalle parole dello stesso Stefano: “Abbiamo deciso di puntare su volti poco conosciuti e ogni puntata ruoterà attorno a un tema. Ci saranno diversi ospiti e anche tanta musica”.

Tra gli artisti che interverranno nella prima puntata Herbert Ballerina, Franco Castiglia, Vincenzo D’Ambrosio, Giovanni Esposito e altri, mentre la parte musicale sarà affidata al maestro Pino Perris.

Domenica 26 dicembre sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In..” per anticipare altre chicche sull’atteso programma e, forse, dare qualche indizio in più sui rumors di queste ore sul ritorno di fiamma con Belen… Chissà, vedremo. 

Inoltre è certo il ritorno di Stefano alla conduzione di “Made in Sud” in preparazione al Teatro Tam di Napoli e previsto dalla Rai nel suo prossimo palinsesto.

Insomma, per Stefano De Martino il lavoro di certo non manca.

Potrebbe interessarti anche:

Laura Pausini: brutte notizie per la cantante. Fan sotto shock. Ecco cosa è successo

 

Mediaset: addio allo storico personaggio di Beautiful di Canale 5. Ecco chi è

Rai: ennesimo addio a Ballando con le stelle. Milly Carlucci perde un giudice. Ecco chi è

Mediaset: nuova serie per Demet Ozdemir. L’ex di Can Yaman torna in Italia

Lorella Boccia imbavaglia e lega i polsi al marito. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI