A cura della Redazione

Rai: scoppia l’“amore” tra concorrente e giurato a Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

E’ stato molto apprezzato durante il programma di Milly Carlucci. Sempre elegante e scintillante. Parliamo di Federico Fashion Style.

All’inizio non è mai stato apprezzato dalla giuria soprattutto per quanto riguarda il ballo, ma nelle ultime puntate qualcosa è cambiato.

Il ballo con sua moglie Letizia, e poi anche con la piccola Sophie, ha mostrato l'uomo che si nasconde sotto la maschera dell'eccentricità, un cambiamento o uno smascheramento che ha colpito tutti, anche la giuria di Ballando, e soprattutto la giurata Selvaggia Lucarelli.

L'ascia di guerra tra i due è stata sotterrata dopo un gioco ironico che si sono scambiati in diretta. Federico ha cominciato a dire mentre si allenava: “A Selvaggia, la eccito. Vuole venire a letto con me". La giurata non ha perso tempo e ha risposto alla provocazione di Federico"Senza neanche metterci d'accordo siamo arrivati tutti e due con le piume. C'è qualcosa che il destino ci sta suggerendo, io ho sentito nella clip che dicevi che vorresti unirti carnalmente con me giusto? Comunque per me va bene, tu sei sicuro?". E Federico: "Mi devo prendere un po' di integratori e poi ce la farò."

Dopo queste battute i due pubblicano una foto sui social in cui Federico si dichiara: “Innamorato pazzo”.

Ovviamente è una frase ironica che vuole evidenziare che dopo i diversi attacchi della Lucarelli i due sono diventati amici.

Potrebbe interessarti anche:

Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron insieme. La foto che ha sconvolto il web

Rai: famoso attore di Un Posto al Sole nei guai. Fan sotto shock. Ecco chi è

Rai: Arisa e Vito Coppola di Ballando con le Stelle? Parla Mariotto: “Ecco la verità”

Raoul Bova: un triste addio per l'attore italiano. Ecco cosa è successo

Rai: litigio dietro le quinte de La Vita in Diretta tra Matano e Mara Venier. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI