A cura della Redazione

Rai: famoso attore di Un Posto al Sole nei guai. Fan sotto shock. Ecco chi è.

Finisce nei guai l’attore-conduttore Ciro Di Maio.

Dopo varie esperienze, tra cui Un posto al sole, è dal 2009 il volto del canale Marcopolo dove conduce il programma Diario Di Viaggio.

Ultimamente, però, per Di Maio ci sono stati guai seri. Infatti è finito in manette in seguito ad indagini che lo hanno visto coinvolto in una questione di droga. 

Le Forze dell’Ordine, dopo aver individuato durante i mesi del lockdown un pacco sospetto a Fiumicino, hanno seguito il suo percorso fino al destinatario: l'abitazione del conduttore Ciro Di Maio. Il pacco conteneva droga. Dopo aver trascorso qualche giorno di detenzione in carcere, l’uomo è stato poi posto agli arresti domiciliari nella sua casa di Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza in questione è la Gbl, la cosìddetta droga dello stupro.

Nella casa di Di Maio ne è stata trovata addirittura mezzo litro. L'ex conduttore ha detto di non sapere nulla di quella spedizione, ma pesa su di lui un precedente arresto per lo stesso reato.

Quando le Forze dell’Ordine si sono presentate alla sua porta, il conduttore ha prima dichiarato di non avere niente a che fare con la questione, e in seguito, dopo che in casa è stata trovata la droga, ha affermato di essere lui stesso a farne uso personale.

Intanto il giudice per le indagini preliminari di Milano ha accolto la richiesta del pubblico ministero: Di Maio sarà giudicato con il rito abbreviato.

Potrebbe interessarti anche:

Gianni Nannini: esce allo scoperto con il suo grande amore. Ecco chi è

Rai: ennesimo addio a Un Posto al Sole. Famosa attrice lascia la serie, ecco chi è

Emma Marrone: una triste verità per l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi

Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman torna single. L’addio ad Oguzhan

Gianni Morandi: amore in corsa con la sua nuova fiamma. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI