A cura della Redazione

Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman torna single. L’addio ad Oguzhan.  

Era nell’aria la crisi sentimentale tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il cantante rapper turco con cui la bella attrice è stata legata per qualche mese.

Dalla Turchia arriva la notizia che i due si sono lasciati.

In Italia, invece, qualche scoop in più grazie all’investigatore social Alessandro Rosica che fornisce maggiori dettagli sulla love story.

Ricordiamo che Alessandro ha sempre affermato che la storia tra Demet e Oguzhan era fake, o meglio era un semplice rapporto lavorativo, un amore studiato a tavolino per aiutare il cantante ad emergere.

Ora sembrerebbe che questa relazione abbia stancato Demet al punto di spingere l’attrice di DayDreamer ad allontanarsi da questa sceneggiata.

Rosica pubblica un post in cui aggiunge dei dettagli importanti: “Demet contro tutti! A quanto mi riportano le mie talpe in Turchia, la Ozdemir vorrebbe rescindere seduta stante i contratti che la legano al cantante Oguzhan Koc. Demet però andrebbe a pagare penali e vincoli ma sembrerebbe sempre più decisa! Da qui gli scontri con i manager, soprattutto con il cantante, che però vorrebbe concludere serenamente gli ultimi anni di contratto”.

Alessandro Rosica inoltre scrive: “L’attrice turca sarebbe in una fase di stallo, triste, stressata e per scelta si starebbe isolando da tutti, da qui la decisione drastica di provare ad allontanarsi”.

Non  è dunque un buon momento per la vita privata di Demet Ozdemir, la tanto amata ex di Can Yaman che ha raggiunto il successo in Italia con la serie tv DayDreamer, in cui lei e Yaman erano i protagonisti indiscussi e grazie alla quale ha vissuto con lui una storia d’amore vera, ma tormentata.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: addio alla storica conduttrice de La prova del cuoco. Ecco cosa è successo

Rai: amore segreto per Carlo Conti di Tale e Quale show. Ecco chi è

Can Yaman e Ozge Gurel: nuova serie tv per i protagonisti di Mr Wrong. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: notte di passione tra Tina Cipollari e concorrente del Grande Fratello. Ecco chi è

Mediaset: ecco che fine ha fatto Natalia Estrada l’ex di Giorgio Mastrota

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI