A cura della Redazione

Can Yaman e Ozge Gurel: nuova serie tv per i protagonisti di Mr Wrong. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe chiamarsi Sweet Love la nuova serie tv di Can Yaman e Ozge Gurel, i due attori turchi che hanno fatto sognare in Bitter Sweet e Mr Wrong, le due soap trasmesse in Italia su Canale 5.

La notizia e la trama arriva da un sito inglese.

Ecco quanto si legge: “Can Yaman, figlio del magnate miliardario Guldem Yaman, torna a casa in Turchia dopo 3 anni. La sua ragazza e fidanzata, Demet Ozdemir, è morta a causa di un incidente stradale 3 anni prima. Prenota un volo di ritorno in Turchia su richiesta di sua madre, e lì incontra Ozge Gurel, figlia di un contadino, che da poco ha rotto con il suo ragazzo. Ozge cerca di rallegrare Can mentre attraversano Istanbul insieme per un giorno, e poi si separano, pensando che non si vedranno mai più. Can possiede un ristorante a Istanbul chiamato Strawberry Place, che gli è stato regalato come regalo di ritorno da Guldem. Avendo bisogno di scorte di fragole per il ristorante, Can va alla fattoria di fragole della famiglia di Ozge e le loro strade si incrociano di nuovo”.

Da quanto si evince è palese che si tratta di una trama scritta dalle fan degli attori turchi Demet Ozdemir, Ozge Gurel e Can Yaman.

Una fanfiction tipiche della piattaforma Wattpad, dove gli utenti possono iscriversi e iniziare a raccontare e scrivere la loro storia.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Arisa protagonista del nuovo show di Milly Carlucci. Ecco quale

Can Yaman scomparso dai social. Ecco cosa è successo?

Rai: Il Paradiso delle Signore, litigio sul set tra due attori del cast. Ecco cosa è successo

Rai: Alberto Matano de La Vita in Diretta esce allo scoperto col suo "amore". La foto

Mediaset: brutte notizie per Cristina Parodi. Dopo anni la verità. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI