A cura della Redazione

Che fine ha fatto Can Yaman, il popolare attore turco diventato famoso in Italia per la serie tv DayDreamer?

Se lo chiedono in molti, soprattutto le migliaia di fan italiane che da settimane non hanno più notizie del loro idolo. Eppure Can è un personaggio molto social, che interagisce quotidianamente con le sue fan attraverso le sue stories su Instagram, oppure facendosi vedere spesso per le strade di Roma dove attualmente risiede. Questo almeno fino a circa un mese fa.

Da settimane, invece, Can Yaman è letteralmente scomparso sia dai social che dalle pagine dei più importanti settimanali italiani.

Alcune indiscrezioni rivelano che abbia festeggiato l'arrivo del nuovo anno in Turchia, altre che gli sia stato consigliato di condurre una vita più riservata, lontana dai riflettori, altre infine ritengono che sia molto impegnato a prepararsi per i prossimi, imminenti impegni lavorativi, tra cui il Festiva di Sanremo e l’inizio delle riprese di Sandokan.

Ma quale che sia il motivo di questa sua "scomparsa", le fan dell'attore turco non sembrano preoccuparsi più di tanto. Anzi giustificano questo suo comportamento. Basta andare a leggere il post su uno dei gruppi di fan più numerosi di Can su Instagram, canyamanfansitaly. CanYaman è un attore, non un influencer o uno showboy… Manca a tutti, ma i suoi veri fan capiscono e rispettano la sua riservatezza e vivono la sua privacy con chi vuole e come vuole e lontano dallo spettacolo”.

Al post seguono molti messaggi di condivisioni delle fan.

Intanto Can Yaman dovrebbe partecipare alla prima puntata di sabato 8 gennaio di “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Questa volta non come ospite ma come persona destinataria di un messaggio. Chi potrebbe essere il misterioso, o la misteriosa, mittente della lettera consegnata a Can?

Potrebbe interessarti anche:

Rai: brutte notizie per Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo sui social. Ecco cosa è successo

Flavio Montrucchio: il triste addio dell’ex concorrente di Grande Fratello. Ecco cosa è successo

Mediaset: Alfonso Signorini, il suo amore con un personaggio famoso. Ecco chi è

Rai: Emma Marrone, dichiarazione social a Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: fuori Gianni Sperti. Lo sfogo sui social. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI