A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo sui social. Ecco cosa è successo

E’ davvero un uragano Selvaggia Lucarelli. Giudice in Ballando con le Stelle da anni, non le manda a dire e e si sfoga sui social con un lungo post.

Leon Pappalardo, il figlio di 16 anni di Selvaggia Lucarelli è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo la stessa giornalista che ha colto l'occasione per rimproverare Figliuolo e la Regione Lombardia, colpevoli di non essere riusciti a far fronte a questa nuova fase dell'emergenza sanitaria.

Ecco quanto scrive Selvaggia, annunciando l'accaduto in una lunga storia sul suo profilo Instagram: "Non ho dato subito l'allarme perché non mi sembrava la notizia del secolo. Mio figlio Leon ha fatto un tampone perché doveva andare a fare visita ai nonni e il risultato è stato positivo. Non avevano sintomi, né lui, né Lorenzo - il compagno di Leon. Quindi, a questo punto, posso presumere che anche io e Lorenzo potremmo avere il Covid, e non lo sappiamo. In ogni caso sia io che Lorenzo abbiamo tre dosi, quindi potrebbe anche capitare che lo abbiamo avuto e si è già negativizzato, oppure semplicemente non lo abbiamo contratto".

 Ed ecco che Selvaggia passa all’attacco e scrive: “In questo momento siamo in questo abisso dove non sappiamo cosa fare. Quindi se vogliamo sapere se siamo positivi dobbiamo assolutamente andare in un laboratorio privato e noi possiamo permettercelo. L'alternativa è non sapere se siamo positivi e aspettare sette giorni e poi guardare il percorso molecolare per vedere se siamo positivi o negativi. Se siamo negativi, possiamo anche uscire di casa perché, tra l'altro, non abbiamo nemmeno avuto sintomi. Anche privatamente un tampone molecolare si trova con grande difficoltà, ma si trova e si paga molto. Se dovessimo fare affidamento sulla sanità pubblica, in questo momento avremmo le visite tra una settimana, dieci, quindici giorni. Quindi se fossi negativa in una settimana, potrei uscire avendo fatto tre dosi di vaccino, ma se mi fissi il ​​tampone tra due settimane, mi rinchiudi a casa senza motivo".

In questo lungo sfogo Selvaggia Lucarelli polemizza con l’intero sistema sanitario italiano che, secondo lei, non sta gestendo bene l’attuale epidemia.

Potrebbe interessarti anche:

Demet Ozdemir: spiazza tutti. Ecco cosa è successo all’ex di Can Yaman

Emma Marrone: coming out sui social? Ecco la verità dell’ex di Amici di Maria de Filippi

Rai: brutte notizie per ex concorrente di Ballando Con le Stelle. Ecco cosa è successo

Can Yaman, l'attore di DayDreamer, prende le distanze. Ecco perché

Tiziano Ferro: un triste addio per il noto cantante. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI