A cura della Redazione

Continua la collaborazione tra Can Yaman e Tudors, uno dei più importanti marchi di camicie.

E’ lo stesso attore turco a pubblicare sul suo profilo Instagram video e post scritto rigorosamente in lingua turca: “Tudors continua il suo viaggio, iniziato con l'obiettivo di diventare il marchio di camicie più importante al mondo e con un nuovo video girato in Italia con il mio volto”.

Ultimamente Can Yaman sta pubblicando post solo per promuovere iniziative commerciali. Dalle camicie Tudors, con due negozi aperti in Italia (uno a Roma e l’altro aperto una settimana fa a Bologna), al suo libro “Sembra strano anche a me”, dove ha deciso di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata pubblicata da Mondadori.

Per il resto Can Yaman sembra essere scomparso dalla scena, generando anche una certa preoccupazione da parte delle sue fan. Niente social, niente copertine dei giornali, niente tv. Insomma silenzio assoluto sulla sua vita privata e professionale.

Sembra che questo nuovo modo di comportarsi gli sia stato suggerito dai suoi stessi manager, preoccupati per la sovraesposizione mediatica dell’attore che avrebbe potuto offuscare col tempo la sua immagine.

Le fan - da parte loro - giustificano questa nuova tendenza dell’attore esprimendogli solidarietà e condivisione: “CanYaman è un attore, non un influencer o uno showboy… - scrivono sui social -. Manca a tutti, ma i suoi veri fan capiscono e rispettano la sua riservatezza e vivono la sua privacy con chi vuole e come vuole e lontano dallo spettacolo”.

Potrebbe interessarti anche:

Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman si trasferisce in Italia? Ecco di cosa si tratta

Rai: Il Paradiso delle Signore record. Fan entusiaste. Ecco cosa è successo

Mediaset: brutte notizie per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Ecco cosa è successo

Rai: Stefano De Martino nuovo amore con la famosa attrice. Ecco chi è

Belen Rodriguez scappatella con l’ex El Pocho Lavezzi? L'indiscrezione

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI