A cura della Redazione

Rai: “litigio” dietro le quinte de La Vita in Diretta tra Matano e Mara Venier. Ecco cosa è successo.

Mara Vernier è stata ospite alla Vita in Diretta per sponsorizzare e presentare il suo nuovo progetto insieme all’amico e collega Shel Shapiro, che l’ha voluta a tutti i costi come protagonista del video musicale dell’ultimo singolo dell’artista La leggenda dell’amore eterno.

Mara successivamente, dopo ver visto una breve clip in cui cantava insieme a Maurizio Vandelli e Shel Shapiro in un puntata di Domenica In andata in onda qualche anno fa, ha raccontato: “Sono stata insultata per tutto il video, mi hai insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli”.

Ovviamente il tono di Mara Venier era scherzoso e ironico. Sempre durante l’ospitata a La vita in direttaMara Venier ed Alberto Matano hanno inscenato un simpatico siparietto. In chiusura di trasmissione il giornalista e conduttore ha chiesto a Mara Venier chi fossero gli ospiti che a Natale avrà nel suo salotto di Domenica In.

La conduttrice veneta ha anticipato che saranno presenti i ragazzi de Il Volo per poi concludere con un velo di ironia: “Non c’è tempo per elencarti tutti gli ospiti di Domenica In, devi chiudere la trasmissione…”.

Un continuo pizzicarsi tra Mara Venier e Alberto MatanoBattute che però secondo i rumors nascondono un velo di verità, di una piccola rivalità tra i due, anche se poi la Mara tende a ironizzare il tutto.

Potrebbe interessarti anche:

Ballando con le Stelle: Sabrina Salerno e Samuel Peron insieme. La foto che ha sconvolto il web

Rai: famoso attore di Un Posto al Sole nei guai. Fan sotto shock. Ecco chi è

Rai: Arisa e Vito Coppola di Ballando con le Stelle? Parla Mariotto: “Ecco la verità”

Raoul Bova: un triste addio per l'attore italiano. Ecco cosa è successo

Laura Pausini: brutte notizie per la cantante. Fan sotto shock. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI