L’ultima puntata di Domenica In ha avuto come ospite d’onore Ivana Spagna. La cantautrice ha fatto una confessione scioccante e ha fatto rimanere tutti senza parole.

Domenica In è un programma televisivo di intrattenimento, in onda su Rai1 tutte le domeniche e condotto da Mara Venier. Durante la trasmissione sembra essere quasi d’obbligo la presenza di ospiti speciali e ieri è stata Ivana Spagna ad avere i riflettori puntati.

Iniziato come un racconto della sua vita, o meglio della sua carriera, delle sfide affrontate e dei suoi successi, il filo del discorso è andato man mano spostandosi, cambiando direzione. Ivana Spagna comincia a parlare della famiglia e in particolare dei suoi genitori a cui era molto legata: «Il regalo più bello che mi è stato fatto da Dio sono stati i miei genitori», ha detto.

Una foto è quello che le resta, racconta Ivana con gli occhi lucidi, la foto di una madre fantastica che ha lasciato in lei un vuoto incolmabile quando è morta.

C'è ancora spazio per i ricordi del passato, anche quelli più intimi e dolorosi. «Ci sono delle foto a cui tengo moltissimo, ad esempio l'ultima foto insieme a entrambi i miei genitori». Quando è mancata mia mamma non dormivo più. Egoisticamente, ho pensato che non ce la facevo più ad andare avanti».

Dinanzi un pubblico già provato e commosso dalle sue parole, Ivana Spagna non si è fermata ed ha trovato il coraggio di confessare un’esperienza davvero dolorosa della sua vita:

«Nel 1997 aspettavo una bambina, poco prima che morisse mia madre. Ebbi un'emorragia e la persi… Non volevo vivere più, così andai in bagno e, per non sporcare, mi chiusi nella doccia per tagliarmi le vene. Proprio in quel momento, arrivò la mia gattina che miagolando mi ha come risvegliato. Pensai: "E tu adesso con chi resti?". Solo in quel momento mi sono resa conto di cosa stessi facendo, la presi in braccio e piansi fino a liberarmi».

Una confessione straziante, quella di Ivana Spagna, una donna che ha perso a distanza di poco tempo la madre e una figlia che purtroppo non ha mai conosciuto. Fortunatamente la cantautrice, quasi a voler rassicurare i fan della sua consapevolezza di aver sbagliato, conclude:

«Spero ancora di trovare l'amore. Ho sei gatti e mi prendo cura di loro, alcuni hanno dei problemi di salute e non mi dispiacerebbe un veterinario dal cuore buono. Ovviamente di almeno 55 anni, con un animo gentile. Bello? Perché no, ma la bellezza è la prima cosa che ti fa innamorare e la prima a sfiorire col tempo».

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: racconto shock della famosa cantante a Verissimo. Fan sconvolti. Ecco cosa è successo

Mediaset: l’addio del famoso attore dopo il Grande Fratello spiazza le fan. Ecco di chi si tratta

Rai: brutte notizie per Milly Carlucci. A rischio Il Cantante Mascherato. Ecco di che si tratta

Rai, fiocco azzurro per noto cantante: impazzisce il web

Rai: Alberto Matano lascia la Vita in Diretta. Chi prenderà il suo posto?

Rai: addio all' ex ballerina di Ballando con le Stelle. Fan in rivolta. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI