A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Milly Carlucci. A rischio Il Cantante Mascherato. Ecco di che si tratta.

Era previsto subito dopo il Festival di Sanremo, il programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, con la sua seconda stagione su Rai 1.

Nove personaggi famosi, nascosti da una maschera, gareggiano in sfida tra loro.

La reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria, formata da cinque elementi, il televoto del pubblico e quello sui social. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale daranno voce al pubblico in studio.

 Durante le prove in studio Milly Carlucci ha interrotto tutto per dedicarsi a Red Canzian, il cantante che l’anno scorso ha vinto la prima edizione nei panni del pappagallo. Quest’anno  è stato ballerino per una notte a Ballando con le Stelle.

Qualche settimana fa ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. La notizia ha preoccupato molto Milly Carlucci: “Abbiamo appreso tutti quanti con immenso dispiacere quello che ti è capitato. Il dispiacere è doppio perché so che hai dovuto saltare la prima del tuo spettacolo Casanova al quale tenevi tantissimo”. 

Intanto non si hanno notizie sullo stato di salute di Red Canzian, che non è intervenuto sui social a tranquillizzare i suoi fans.

Secondo i rumors Milly Carlucci avrebbe intenzione di posticipare la messa in onda de Il Cantante Mascherato in attesa del miglioramento delle condizioni di salute dell'amico Red. Vedremo cosa decideranno i vertici della Rai.

Potrebbe interessarti anche:

Real Time: "Cortesie per gli ospiti": l'addio di Diego Thomas su Instagram. Fan sconvolti

Rai: figlia del famoso cantante nel cast di Doc – nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Ecco chi è

Rai: guai in vista per l’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Emma Marrone: la bella notizia sul web. La convivenza con la famosa cantante di X Factor. Ecco chi è

Mediaset: novità in amore per Ozge Gurel, l’ex di Can Yaman in Mr Wrong

Mediaset: ex ballerina di Amici di Maria De Filippi in dolce attesa? Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI