Stefano De Martino a Domenica In da Mara Venier.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile è stato ospite di Zia Mara nella puntata di oggi, domenica 27 marzo.

Come è ben noto, La Venier ha una predilezione per Stefano, invitato più volte nella sua trasmissione domenicale.

Si è parlato un po’ di tutto: dell’amore di Stefano nei confronti di suo figlio Santiago, dei progetti presenti e futuri dello showman napoletano, del desiderio di mettere al mondo un altro figlio (la domanda della Venier era chiaramente allusiva). Ma Stefano è stato molto bravo a schivare la trappola preparata da Mara. “Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto”.  Poi si è lasciato andare: “In queto momento sono molto felice e sereno. Molto contento”.

Insomma la Venier non è riuscita, tra sorrisi e ammiccamenti, a cavare una sola parola dalla bocca di Stefano che riguardasse un suo riavvicinamento all’ex moglie Belen Rodriguez.  “Ma non leggi i giornali che dicono?”, ha detto la Venier. Secca la risposta di Stefano: “Basta non andare dal dentista, notoriamente zeppi di certi giornali…”.

Ma dall’espressione di Stefano, tra sorrisetti ed imbarazzo, ci sembra lecito pensare che tra i due sia veramente scoppiata di nuovo la passione. E Mara lo deve sapere bene se ha tentato in tutti i modi di farlo sbottonare e fargli fare la “grande rivelazione”.

Poi si è passati ad altro, con l’intervento di due attori comici napoletani: Francesco Paolantoni (su una sedia a rotelle per la frattura scomposta ad una gamba) e Vincenzo De Lucia, imitatore della Venier. Stefano De Martino, allora, si è impossessato del ruolo di conduttore ed ha “improvvisato” un’intervista doppia alle “due” Venier, tra gag e risate.