A cura di Luisa Raia

Michele Morrone e Simone Susinna avvistati a Capri. Il giro in barca dei due attori sembra uno spot televisivo.

Morrone e Susinna sono i due interpreti del thriller erotico per Netflix365 Giorni Adesso’, sequel della prima pellicola ‘365 Giorni’.

Michele Morrone nel film interpreta il boss Massimo Torricelli, intralciato nella sua storia d’amore con Laura dall’intromissione di un uomo misterioso: Marcelo ‘Nacho’ Matos, impersonato da Simone Susinna.

Simone Susinna è un modello di origini siciliane che ha già avuto qualche esperienza in televisione: lo ricordiamo infatti nell’edizione del 2017 dell’Isola dei Famosi, durante la quale si legò molto alla naufraga Giulia Calcaterra.

Nel novero dei suoi flirt e fidanzamenti, Simone Susinna può vantare nomi di modelle e starlette della tv come Mariana Rodriguez e Ana Moya.

Sguardo tenebroso e fisico scultoreo sono gli ingredienti che caratterizzano entrambi gli attori e che li hanno resi, a ben vedere, idoli sexy di migliaia di fan innamorate.

Morrone e Susinna in barca: chi è la ragazza misteriosa?

È comprensibile come la presenza di cotanta beltà sulle sponde dell’isola caprese abbia scatenato le fan più accanite in cerca di una foto o di un autografo con gli interpreti di Massimo Torricelli e Nacho.

Ma l’impresa è alquanto ardua. I due attori sono stati infatti avvistati in barca, pronti ad allontanarsi dall’isola.

In realtà è stato lo stesso Michele Morrone a postare su Insta una storia del giro in barca insieme all’amico Simone.

Quella che è una semplice uscita in barca tra amici, quando si tratta di Michele Morrone e Simone Susinna, soprattutto se a fare da sfondo ci sono i Faraglioni di Capri, assume tutte le sembianze di uno spot televisivo. Vi è bellezza in ogni angolo.

Ma guardando attentamente la storia di Morrone, si può notare che, appena prima che il video si interrompa, viene ripresa anche una ragazza. Chi sarà la fortunata?

(Immagine tratta dalle stories su Instagram di Michele Morrone)