A cura di Enza Perna

Barbara D’Urso è una professionista molto amata e popolare, che nella sua carriera ha dato vita a numerosi show conducendoli sempre al successo.

Nel 2003 ha avuto l’opportunità di essere alle redini del Grande Fratello. Dopo il successo di quell’edizione, nel 2005 ha preso il posto di Daria Bignardi a La Fattoria. Cinque anni dopo, invece, è uscita la sua autobiografia dal titolo Tanto poi esce il sole.

Barbara, nata come attrice con la Dottoressa Giò, nel 2018 ha partecipato al film Il vegetale, con la sceneggiatura di Fabio Rovazzi e la regia di Gennaro Nunziante.

Tra il 2020 e il 2021 i programmi da lei presentati sono stati tutti riconfermati: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live - Non è la D’Urso.

La D’Urso, nel corso della sua lunga carriera televisiva, durante i suoi show ha ospitato tantissimi vip, e tra interviste e confessioni sono nate anche molte discussioni e dissapori durante le varie dirette. Tra i vari personaggi con cui la conduttrice napoletana ha avuto qualche screzio c’è anche Stefania Orlando. Di recente, quest’ultima ha concesso un’intervista al settimanale Mio in cui ha voluto spiegare alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi un po’ di tempo fa.

Stefania ha dichiarato che i dissapori tra lei e la D’Urso sono nati a causa dei giornali che si occupano di gossip. Ha spiegato che c’era stato un contatto con Barbara per fare l’opinionista a La Pupa e il Secchione Show, ma alla fine la vicenda si è chiusa con un nulla di fatto.

La Orlando ha inoltre aggiunto che le dichiarazioni attribuitele dai media non sono state affatto benevole nei confronti Barbara e dei suoi autori, che lei conosce da tanti anni: “Mi sono sentita in imbarazzo”, ha ammesso.

Stefania Orlando conduttrice de La Talpa?

Ma torniamo alla stretta attualità. Nelle ultime ore sta circolando con insistenza la notizia che Stefania Orlando sia una delle candidate al ruolo di conduttrice de La Talpa. Ovviamente nulla di confermato, ma il web all’indiscrezione già si chiede: “Cosa ne penserà Barbara D’Urso di questa scelta, visto che lei stessa era alla guida del reality?”.