A cura di Enza Perna

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è finito anche l’amore.

Sebbene molti fan non hanno preso bene questa separazione, ad oggi sembra che entrambi abbiano preso finalmente strade diverse.

Manuel ha trovato la sua felicità con la tiktoker Angelica Benevrieri. I due appaiono sui social sempre più uniti e innamorati.

Questa unione però ha scatenato non poche polemiche, specialmente dopo una segnalazione arrivata a Deianira Marzano: “Questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su Instagram 2 settimane fa”.

Al di là di quanto di vero c’è tra Manuel e Angelica, Lulù Selassié ha risposto con una foto altrettanto romantica che la ritrae insieme ad un noto cantante.

L’indizio: la mano di Lulù Salassié sulla gamba di Astol

Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Astol, nuova stella emergente del panorama musicale italiano, ritrae la mano di Lulù Selassié. La foto non lascia dubbi, vista la catenina col nome Lulù ed i tatuaggi sulle dita della mano appoggiata sulla gamba di Astol. Un gesto molto intimo che lascia presagire l’inizio di un nuovo amore.

Astol nonostante sia un cantante emergente, ha già due storie importati alle spalle con due famose tiktoker. Parliamo di Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli.

Le fan nonostante amassero la coppia Lulù-Manuel si dichiarano contente per la Selassié, visto che ha sofferto molto dopo la rottura con Manuel.

In molti dicono che lo sportivo abbia lasciato Lulù perché non era ben vista dalla famiglia Bortuzzo.

Altri affermano che Manuel l’abbia usata durante l’esperienza di Grande Fratello. Quel che appare certo è che tra i due gli internauti favoriscono di gran lunga la principessa Selassié.