A cura di Enza Perna

Ida Platano è tornata Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi.

La dama di origine siciliana, era già stata in passato una delle protagoniste del parterre di Uomini e Donne. Nel corso della sua prima esperienza al trono over, aveva conosciuto Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una relazione abbastanza turbolenta.

Molti i litigi e le discussioni. Un amore difficoltoso e tormentato soprattutto per la distanza tra i due. Riccardo vive a Taranto, mentre Ida a Brescia con suo figlio. 

Ciononostante, però, i due non hanno rinunciato subito al sogno d’amore nato a Uomini e Donne e anzi hanno provato anche a mettere alla prova la solidità del loro rapporto attraverso il reality show Temptation Island.

Due anni e mezzo fa, purtroppo, i due si sono detti definitivamente addio.

Riccardi e Ida di nuovo ad Uomini e Donne di Maria De Filippi

Quest’anno, però, Riccardo e Ida si sono nuovamente rincontrati negli studi Mediaset dove tutto era iniziato.

Quando Guarnieri è sceso dalle scale, tutti hanno pensato che sarebbe stata la volta buona, perché hanno notato la complicità ritrovata tra i due. Invece, a quanto pare, lui ha tutt’altro interesse.

A testimoniarlo, ci hanno pensato i followers dell’influencer campana Deianira Marzano, alla quale nelle scorse ore sono arrivate tantissime segnalazioni su di lui.

Secondo la web influenzer, Guarnieri avrebbe da mesi una frequentazione assidua con un'altra donna.

Come prenderà questa nuova situazione Ida Platano?

Più volte la dama ha dichiarato di essersi sentita presa in giro dallo stesso Riccardo anche durante il periodo della loro relazione.

Una storia d’amore a cui è mancato sempre l’elemento principale, la fiducia, e per di più minata dalla gelosia di Riccardo.