Siccome sono in piena crisi di mezza età, oggi faccio un cambio look pazzerello”. Fedez aveva annunciato circa quattro ore fa, attraverso una Ig Story, che avrebbe apportato delle modifiche al suo aspetto.

Detto fatto. Il rapper meneghino e giudice di X Factor si è tinto i capelli con l’obiettivo di uniformarsi al resto della famiglia. Infatti, sia Chiara Ferragni che i figli Leone e Vittoria, li hanno biondi.

Ora somiglio di più ai mei figli” ha commentato Federico su Instagram, dove ha pubblicato un primo piano con la nuova acconciatura e nuovo colore dei capelli. Ma qual è stata la reazione della moglie? “Amore, che carino!”. “Come che carino, mi hai preso per un furetto?”, ha risposto indispettito Fedez.

La foto condivisa dal rapper ha scatenato la reazione di tantissimi follower, tra questi la mamma Tatiana che ha scritto “Assomigli di più al tuo papà”. Molti seguaci, invece, gli fanno notare la somiglianza con Justin Bieber, mentre altri con Mauro IcardiEminem e persino Goku, l'eroe di Dragon Ball: “Justin Bieber ha hackerato il profilo di Federico”; “Justin Bieber su Wish”; “Super Sayan”.