Chiara Ferragni e Fedez sono rientrati nel loro attico di Milano City Life dopo aver trascorso fuori un weekend romantico.

L’influnecer e il giudice di X Factor hanno passato il fine settimana sul Lago di Como, e hanno soggiornato all’Hotel Passalacqua, una storica proprietà che ha riaperto i battenti lo scorso giugno dopo un lungo restauro. In questa struttura è stata creata la magnifica Suite Bellini, la più ampia del Lago di Como con i suoi saloni dai soffitti affrescati, il pianoforte a coda e i letti regali. Ed è proprio qui che i Ferragnez hanno trascorso due notti, condividendo su Instagram video e scatti durante la loro permanenza all’interno della lussuosissima suite. 

Il Lago di Como è una delle mete preferite di Chiara e Federico, e in particolare la località di Tremezzo, considerato uno dei borghi più belli d’Italia, dove i due sono soliti trascorrere le vacanze anche in compagnia dei familiari.

Tornati a Milano, la Ferragni e Fedez hanno potuto riabbracciare i piccoli Leone e Vittoria, diventati anche loro star assolute dei social, che sono rimasti a casa durante il weekend dei genitori sulle sponde del Lago di Como. Ed è proprio tra le mura domestiche che si è consumato quello che il rapper meneghino ha definito un “Drama time”.

La scorsa settimana, Chiara ha mostrato con orgoglio sui social gli addobbi natalizi di casa Ferragnez, ed il maestoso albero di Natale che campeggia nel salone. Il video è anche finito su “Case Pacchiane”, pagina Instagram che condivide case, arredi ed oggetti decisamente kitsch. 

"Drama time" in casa Ferragnez

E’ stato proprio l’albero di Natale a finire nel mirino di Leone e Vittoria: “Don’t touch l’albero della Ferry che tira giù un casino”, scrive Fedez in una Ig story, mentre riprende la Vitto che cerca in tutti i modi di rimuovere alcuni addobbi, mentre Chiara, disperata, prova a rimetterli al loro posto. “Sei una m*rda!”, esclama la Ferragni rivolgendosi al marito, che invece di fermare i piccoli di casa riprende divertito la scena.