Antonella Fiordelisi protagonista indiscussa nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite furibonda con Oriana Marzoli, l’influencer campana ha avuto un’accesissima discussione con Daniele Dal Moro e Attilio Romita.

Antonella: "Fate uscire Daniele"

Tutto è iniziato quando Antonella si è rivolta al pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini, chiedendo di far uscire l’ex tronista di Uomini e Donne. “Pubblico, votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No, io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”.

Attilio si scaglia contro la Fiordelisi: "Hai rotto i cog***i!"

Romita non ha affatto apprezzato l’ironia di Antonella e ha replicato: “Senti, adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada’. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato”.

Daniele Dal Moro contro Antonella: "Ca**i il ca**o!"

Anche Daniele Dal Moro, avendo assistito alla discussione tra la Fiordelisi e Romita, ha voluto dire la sua: “Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Sei la regina della pesantezza e ca**i il ca**o in una maniera assurda. Dici a me che ho bisogno di clip quando tu parli da sola con le telecamere. Antonella spari un sacco di min***ate, fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti”.

Antonella, dopo aver assistito allo sfogo del coinquilino, lo ha accusato di essere pesante, e ha raccontato di volerlo provocare ma senza malizia. Nel frattempo è intervenuto anche Edoardo Donnamaria, che ha provato a fare da interprete alla sua fidanzata, ma si è preso una strigliata da Daniele. Intanto, la Fiordelisi prosegue nella sua strategia e stringe nuove alleanze, come quella con Sarah Altobello