Luca Onestini nella bufera. L’ex tronista di Uomini e Donne è finito nel mirino di Cristina Porta, la sua ex fidanzata conosciuta durante il reality show spagnolo Secret Story, nel quale ha trionfato proprio il concorrente del Grande Fratello Vip.

Cristina Porta: "Non ho denunciato Luca, ma ho le prove"

Nelle scorse ore, Cristina è tornata a parlare proprio del suo ex in diretta su un’emittente iberica, confrontandosi con il fratello di Luca, Gianmarco, anche lui noto in Spagna per aver partecipato ad alcuni reality. Onestini Jr ha definito Cristina una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a mentire. “Aiuta tuo fratello, che poverino non sta bene!”, ha risposto la Porta. "Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, ne l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto”.

La storia d’amore tra Luca e Cristina è finita dopo pochi mesi. Il vippone ha dichiarato di non sopportare la gelosia di lei: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei”. 

Non c’è dubbio che adesso Alfonso Signorini si fionderà sulla questione, e non è da escludere che, qualora dovesse annusare profumo di trash, potrebbe portare in Italia Cristina Porta per un confronto con l’ex fidanzato.