La serata della Vigilia di Natale nella Casa del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dai video-messaggi di auguri per i vipponi. Lacrime, commozione e gioia per gli inquilini del bunker di Cinecittà, che iniziano a sentire la nostalgia dei loro cari.

"Ciao papà": il messaggio della piccola Luna Marì commuove Antonino

Per Antonino Spinalbese sono apparsi un video alcuni parenti e amici, e da parte della figlia, la piccola Luna Marì, è arrivato un tenerissimo messaggio scritto in un bigliettino. A scrivere all’ex di Belén Rodriguez anche sua madre: “Ciao Anto, stai sereno. Luna Marì sta bene, la vediamo tutte le settimane, è una bambola bellissima. Associa me a te. Stai tranquillo, ho un ottimo rapporto con… (si riferisce alla famiglia Rodriguez, ndr). Entrambe le nonne si scambiano video e foto della tua topolina. Sono orgogliosa di te”.

Su un altro foglio di carta è apparso un “Ciao papà”, scritto da Luna Marì. Il video è finito su Twitter, e mostra Spinalbese particolarmente emozionato.

Il primo video messaggio per Antonino è arrivato da parte dei suoi migliori amici: “Ci manchi da impazzire, il tuo percorso sta andando alla grande, siamo sempre in contatto con la tua famiglia. Mi raccomando, tieni duro. Buon Natale fratello, ci manchi. Ci sono tante sorprese per te, c'è un nuovo spazio per te. Stai andando alla grande”. Poi il video della mamma, del cognato e delle sorelle Lucia e Assunta: “Ti baciamo insieme, tanti auguri. Ti sei dimenticato il compleanno di tua nipote, l’onomastico di Lucia, ma ci sta”.