Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi nella bufera. Sta facendo discutere in queste ora una scena consumatasi nella Casa del Grande Fratello Vip nel momento delle nomination, con protagoniste proprio le due influencer.

La Pelizon avrebbe detto alla Fiordelisi chi avrebbe nominato, facendo accordi sottobanco e strategie. La dimostrazione sarebbe data dal fatto che si è assistito ad una scena molto sospetta: Nikita ha raccolto un sacchetto del pane vuoto dove avrebbe scritto il nome del vippone che aveva intenzione di nominare e, di spalle, lo avrebbe mostrato ad Antonella, seduta sul divano.

Ma, a quanto pare, il Grande Fratello sarebbe riuscito a bloccare la Pelizon prima che quest’ultima scrivesse il nome sul sacchetto del pane, e dunque non avrebbe potuto fare altro che mostrare alla Fiordelisi un pezzo di carta vuoto. 

E’ questa la verità? Tra le due c’è stato un accordo? Su quel foglietto c’era veramente scritto un nome, oppure Nikita può essere assolta? Sta di fatto che la questione sta facendo davvero discutere. Cosa è successo davvero al momento delle nomination?