Federico Fashion Style è gay? Dopo diversi anni, il famoso hairstylist sembra pronto ad uscire allo scoperto.

Dopo l’addio con la storica compagna Letizia Porcu, seguito da querele e frecciatine sui social, Federico Lauri torna a palesarsi. Per mesi si è parlato di una presunta doppia vita che il parrucchiere avrebbe sempre avuto, e di relazioni parallele quando stava ancora insieme alla sua ex compagna, mamma dell’adorata figlia Sophie Maelle.

Dopo aver aggiornato i suoi follower sul fatto di aver messo in campo diverse azioni legali, Federico Fashion Style sembra pronto a vuotare il sacco. “Sono felice e sto molto bene. Ed è proprio vero quando si dice ‘si chiude una porta e si apre un portone’”. Il riferimento tutt’altro che velato e alla fine della storia con Letizia Porcu.

Federico Fashion Style esce allo scoperto

Ti accorgi delle persone che hai vicino, di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di sapersi guardare negli occhi e di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io. Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando. Perché prima parlavano, dicevano e raccontavano, poi però si mettono al posto loro. Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre”.

La reazione di Sonia Bruganelli

Federico Lauri ha detto che è dunque arrivato il momento di dire realmente come stanno le cose, anche se non è uscito definitivamente allo scoperto. Sonia Bruganelli, riprendendo una testata che titolava “Federico Fashion Style sta con un uomo? Finalmente confessa la verità”, ha replicato alla sua maniera: “Sono sconvolta. Non lo avrei mai pensato”, ha scritto l’opinionista del Grande Fratello Vip. Una Instagram story con cui la moglie di Paolo Bonolis si accoda alle voci sul fatto che Federica Fashion Style possa essere (o non essere) gay.